3/20/2008

Non ci credooo

Tokidoki for Hello Kitty. Non ci credevo, ma quando ho visto su blog.tokidoki.it (da dove sono tratte le foto che posto) che Tokidoki aveva intrapreso un'avventura con Hello Kitty sono esploso dalla felicità. Li adoro entrambi. Sono da poco tornato, dopo la sua misteriosa sparizione dalla mia scrivania in redazione, fiero proprietario di un nuovissimo Bastardino, il cane cactus per intenderci, e ora vorrei tanto anche Hello Kitty versione verde con aculei. Mi risulta che questi oggetti siano in vendita per ora solo in Giappone. A quando in Italia??? Help me. Li voglioooooooooo. E dire che ci sono giorni in cui mi fingo anche una persona seria!

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

non posso...non so come...wow!!! l'entusiasmo è troppo...continuo a guardare le fotine...giusto un nanosecondo per volta...il tempo che mi concedo prima di esplodere...di correre nella stanza...saltellare un poco...e poi tornare a video...e passare all'immaginina successiva...e poi tutto da capo...corro, saltello...emetto gridolini....guardo...sghignazzo e saltello!!!

3/19/2008 10:00:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page