3/20/2008

STUDIO 8

Per chi non ha potuto partecipare il 10 febbraio all'inaugurazione del nuovo negozio Studio 8, in occasione del suo complemese vi posto alcune fotine dell'ambiente, molto bello, voluto dal mio amico Mirco, che del negozio è il titolare. Eccovi uno stralcio del comunicato, che per l'occasione fu scritto da...indovinate da chi?! Il sottoscritto ovvio, cliente affezionato del bravissimo sig. Cangini, colpevole negli anni delle mie pettinature folli, in particolare tutte le volte che mi accompagna a Pitti e ricordo ancora la testa di capelli alla Tina Turner che mi fece per una serata fiorentina! :O)
Eccovi parte del comunicato:
"Dopo la separazione con il suo socio e la chiusura di A.M., precedente esperienza lavorativa nel mondo dell’hair styling, Mirco Cangini apre sempre nello stesso stabile in via Piantavecchia 13 a Voltana una nuova attività, dove mettere a frutto anche la grande esperienza maturata negli anni sui set di importanti servizi fotografici per riviste come Made05 e Label. È stato forse proprio il lavoro nel mondo della moda ad incentivare in Mirco Cangini la voglia di un’attività in proprio, là dove la sua esperienza è iniziata e dove poter applicare le molte idee, i tanti input maturati e sviluppati negli anni, non solo legati all’hair & make up design, ma anche alla creatività a 360 gradi, con una forte propensione alla ricerca, alla rielaborazione dei trend in maniera contemporanea e mai retrò".

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Comunicato a chi volesse i look del Guerrini li ho rilegati in un fantastico album che chiaramente vendo,
Ho inserito anche delle foto esclusive!!!!!!!
Adoro il Guerrini é la mia poupette preferita !!!!!

3/25/2008 01:31:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page