4/30/2008

Marc! Olivia!

Quando ho visto per la prima volta questi headband, questi cerchietti di stoffa, che sembra spugna a dire il vero, ma non ne posso avere la certezza, sulla passerella della sfilata a-i 08-09 di Marc Jacobs, sapevo che mi ricordavano qualcosa di ben preciso, che si legavano inscindibilmente ad una immagine che avevo nel mio piccolo archivio neuronale di foto e ricordi...alla fine sono stato illuminato, è scattata una scintilla, oppure quei due neuroni rimasti hanno cozzato fra di loro e ho capito. Olivia! Sì, Olivia Newton John, l'amata Sandy di "Grease", nella sua versione più 80's, sorellina ideale di Jane Fonda, nel periodo ginnico di "Physical". Il video - strepitoso, quello con i ciccioni che diventano dei fustacchioni e viceversa in una sexy palestra - vedeva la nostra Olivia con tanto di fermacapelli-detergi sudore proprio simile a quelli mandati in passerella dal nostro Marc. Tutto ora ha un senso e io posso ritornare a dormire sonni tranquilli. E sono sicuro anche voi!
(Le foto di sfilata da style.com)

Etichette:

5 Commenti:

Blogger Pillole Di Moda ha detto...

Tyler Brulè / Winkreative alla direzione artistica di Case Da Abitare. commenti?

4/30/2008 11:30:00 AM  
Blogger steven ha detto...

Io adoro Tyler, durante le mie lezioni allo Ied almeno 45 minuti della prima lezione è su Wallpaper e l'azzeccato momento in cui fu lanciato...ho visto il primo numero e non mi fa impazzire, troppo pulito, troppo plain...voglio vedere i prossimi numeri, vorrei qualcosa di più stimolante e creativo...

4/30/2008 11:37:00 AM  
Blogger Isabella ha detto...

ma nooooo, sti cosi orrendi sn quelli che usa Mk olsen... mamma mia dai ste non si posson guardare.
manuela

5/04/2008 09:40:00 PM  
Blogger steven ha detto...

Manu, mica ho detto che mi piacevano!!!

5/05/2008 07:42:00 AM  
Blogger Pillole Di Moda ha detto...

Concordo sul primo numero di Abitare...spero infatti che questo layout venga sviluppato poichè credo abbia del potenziale. Se non altro, mi sembra che questa nuova veste grafica valorizzi i contenuti molto più di quella vecchia, se non ricordo male...

5/14/2008 08:18:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page