5/03/2008

Punti di vista

Di lui sono riuscito a sapere via mail solo che si occupa di comunicazione e creatività. Ho scovato le sue foto su Flickr e me ne sono innamorato. Mi piacciono gli scorci, l'uso delle luci, il punto di vista di Andrea Ferrato. Mi sembra che la sua visione si basi più sulle assenze (da un'immagine, da un non luogo...) che sulle presenze...e sarebbe interessante scoprire il perchè. Questo il link del suo portfolio online http://www.flickr.com/photos/metabox/ dal quale ho estrapolato - con il suo permesso - tre scatti, scelti in base a quello che trasmettevano a me in questo momento, sul sito ce ne sono altri meravigliosi, con molto spazio dedicato all'arte e al design. Ditemi cosa ne pensate!

Etichette:

4 Commenti:

Blogger Jo ha detto...

Mi piace il laundry service style :-)))

5/04/2008 04:36:00 PM  
Blogger Isabella ha detto...

belle.
ps ti segnalo il blog di riikka. io l'adoro. e son sicura piacerà anche a te
http://www.ambugaton.blogspot.com/

5/05/2008 11:14:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Bello questo link!!!!! sono andato a vedere e piace moltissimo anche a me, bello il taglio che da alle cose e anche le luci.A presto Mirco

5/07/2008 10:05:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Bello questo link!!!!! sono andato a vedere e piace moltissimo anche a me, bello il taglio che da alle cose e anche le luci.A presto Mirco

5/07/2008 10:05:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page