5/07/2008

Voi sapete che lo amo


Se siete lettori di questo blog sapete che per me Tokidoki è un amore molto poco segreto. Ricevo questo e lo posto, peccato non essere a Roma, sob...ma che può vada! Si tratta di un mio ordine!


UNA GIORNATA DEDICATA ALLA CREATIVITA' MADE IN ITALY

Tokidoki: da Roma a Los Angeles passando per il Giappone.
Simone Legno, artista romano dal successo internazionale, sabato 10 maggio dedica un'intera giornata alla sua città e ai suoi fan, presso Jam Store - La Rinascente.
Simone Legno, creatore di tokidoki, è un giovane talento romano con un'incredibile storia di successi internazionali. La sua arte è famosa per fondere elementi stilistici della tradizione figurativa orientale con un'attitudine smaliziata tutta italiana. Primo artista italiano a realizzare una linea di toys con i produttori mondiali di maggior fama, vive oggi a Los Angeles dove è riuscito a realizzare il suo sogno, creando una linea di abbigliamento e gadget amata in tutto il mondo. Fonte d'ispirazione quel mix inconfondibile tra modernità e tradizione giapponese, un amore innato per un popolo gentile e cortese, ma allo stesso tempo giocoso ed estremamente creativo. tokidoki è un mondo felice, fiabesco, un gioco dell'immaginazione di Simone Legno: dolce e puro, ma anche provocatorio e sofisticato <<>>.
Sabato 10 maggio Simone Legno dedica una giornata alla sua città: il primo incontro alle 11.00 presso Jam Store della Rinascente dove si terrà un workshop per il gruppo vincitore del contest "tokidoki meets IED" volto a dare spazio ai talenti emergenti del mondo della comunicazione visiva, del fashion design e dell'event marketing. L'obbiettivo è quello di valutare la fattibilità del loro progetto direttamente con Simone Legno che guiderà l'elaborazione individuale da parte di ciascuno di essi.
Dalle 17.00 in poi meet and greet per i fan e premiazione ufficiale del contest con tutti gli studenti dell'Istituto Europeo di Design di Roma. Simone Legno racconterà la sua esperienza di designer internazionale e la sua escalation presentando i suoi ultimi lavori in un party dallo stile davvero tokidoki style.
About tokidoki
h 11.00 workshop dalle 17 alle 20 meet and greetJam Store - La Rinascente - Roma

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ohh i love tokidoki!!!

5/08/2008 10:01:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page