3/27/2008

Inseguendo pavoni


Se mi avessero detto dieci giorni fa che avrei trascorso una buona mezz'ora del martedì dopo Pasqua a correre (correre, io?!) dietro a due pavoni (due pavoni, avete letto bene, stiamo parlando di natura, parco, aria aperta...!!!), non ci avrei creduto! E invece, questi due cialtroni di pavoni (cialtroni perchè mica erano così disponibili a posare per un servizio fotografico davanti alla mia macchina fotografica, ancor più cialtrona di loro), meravigliosi, dal fare elegante e dai colori sgargianti, ma la voce -ammettiamolo- un po' sgradevole, mi hanno ammaliato e io mi sono messo a stargli dietro, neanche fossi un paparazzo che da la caccia a Britney! Il risultato in parte è qui, notare il sole meraviglioso, che è andato ad intaccare il mio classico pallore lunare! Belli i pavoni...dovevate vedermi, sono ritornato bambino e pure un po' ebete. Mi sono quasi messo a fare il loro richiamo, pur di fotografarli, ma col cavolo che mi hanno fatto una bella ruota. SOB!

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

tenerissimo tu...tra il cialtronesco e l'inebetito...roba da strapazzarti...
belli i pavoni...che poi...ultimamente...le loro piune seducenti si vodono un pò dovunque...in essere o fittizzie...grafiche o ricamate...
1 beso

3/31/2008 06:10:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

...le foto sono proprio belle però...la prima in particolare... vabbè decadentismo...1 pizzichino...romantico...nn proprio bucolico...ribadisco: belle!!!

3/31/2008 06:14:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page